Mi chiamo Anna, sono una viaggiatrice del mondo ed un’esploratrice dell’alchimia tra benessere e spiritualità. Sono Sacerdotessa della Dea e di Avalon e Fondatrice del Tempio Internazionale della Dea a Milano©. Sono qui per supportarti nel tuo percorso di crescita personale e spirituale, per far emergere la tua vera essenza e ricondurti ad uno stato di benessere profondo e consapevole.
La mia è una miscela unica di intuito, visione, trasformazione, e connessione all’energia universale, abbinati a mentoring e discipline olistiche provenienti da tutto il mondo. Ti offro soluzioni concrete e su misura per riallinerarti alla magia più grande: la tua.
Dalla Groenlandia al Nepal, dal Pacific Northwest americano alla Terra Santa, dall’Islanda all’ Uzbekistan alla Transilvania. Un bagaglio di esperienze ed avventure trentennali che, abbinato alla mia personalità coraggiosa ed empatica, mi ha donato capacità di percezione ed apertura al diverso uniche.
Alle pendici del magico ed ancestrale Glastonbury Tor, Regno Unito
Sui tetti di Khiva, Uzbekistan, antico avamposto nel deserto sulla Via della Seta
La mia ancestrale predilezione per la storia paleoeuropea e per la civiltà norrena mi ha portata a emigrare dall’Italia a 18 anni, alla volta del Nord Europa. Sono di origine Friulana, dunque Longobarda e Venetica: forse ho sentito il richiamo del Nord?
Ho vissuto 10 anni tra Islanda e Regno Unito, dove ho conseguito Laurea, Master, e Dottorato di Ricerca in Norreno Antico e Islandese Moderno presso la University College London di Londra e l’Università d’Islanda a Reykjavík.
Durante gli anni di studio e poi di lavoro, mi sono dedicata a percorsi paralleli combacianti con le mie passioni. Sono una rievocatrice storica di epoca vichinga e, oltre ad essere una navigata guerriera, mi dedico all’utilizzo delle erbe tintorie e la ricostruzione archeologica di abiti e accessori.
E’ proprio questa passione per il viaggio e la sensibilità per il diverso che mi ha portata ad esplorare oltre i confini del fisico, addentrandomi nel bosco del metafisico: inizialmente con l’obiettivo di riscoprire me stessa, ed infine per accompagnare l’altro nel proprio viaggio interiore.
Rievocazione Vichinga, in abiti di stile Rus interamente fatti a mano da me
Con Master Shree a Kathmandu, Nepal
Mi sono specializzata nelle discipline olistiche che sento più vicine al mio essere, assieme ad alcuni tra i più grandi Maestri nazionali ed internazionali, con una predilezione per tutto ciò che smuove l’energia universale – la magia più grande.
Ho studiato Sound Healing e Campane Tibetane con Master Shree in Nepal, e Sciamanesimo con Lorenza Menegoni, allieva di Michael Harner. Sono Reiki Master e Kundalini Reiki Master, iniziata prima a Milano, e poi a Kathmandu, Nepal. Sono Moon Mother© attivata dalla stessa Miranda Gray. Amo la lettura oracolare, che pratico fin da bambina, la magia bianca, l’utilizzo di cristalli, aromi, e meditazione per riequilibrare e trasformare la propria energia vitale.
Nel 2018 ho intrapreso il mio percorso come Sacerdotessa della Dea e Sacerdotessa di Avalon, e nel 2022 ho inaugurato quale Fondatrice e Direttrice il Tempio Internazionale della Dea a Milano©. Un viaggio a cui mi sono sentita chiamata dal profondo, una trasformazione ed una vocazione, una costellazione di indizi il cui cerchio finalmente si chiude – o si apre? – sul cammino per supportare l’altro nel proprio percorso di crescita.
Islanda, nei remoti fiordi Fiordi dell’Ovest
Se stai navigando alla ricerca della compagna di viaggio perfetta per esplorare te stessa/o e amplificare il tuo benessere, sei nel posto giusto!
Iscriviti alla mia Newsletter e seguimi sui miei canali Social Media per tutte le novità ed eventi. Esplora il mio Blog per spunti e recensioni su ciò che amo di più. Il viaggio è appena iniziato!
Partiamo insieme? Contattami!