Blog

IL TEMPIO INTERNAZIONALE DELLA DEA A MILANO ©

@ Anna The Traveller

Nel giorno di Sant’Ambrogio, Patrono della Città di Milano, il 7 Dicembre 2022, nasce Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © per mano  e per visione di Anna Travelling Priestess, Sacerdotessa della Dea e di Avalon formatasi presso il Glastonbury Goddess Temple.

Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © è uno spazio fisico, itinerante e virtuale, ideato e condotto da Anna Travelling Priestess, Sacerdotessa della Dea e di Avalon in training nella tradizione spirituale del Glastonbury Goddess Temple in Regno Unito.

Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © è l’unico Tempio riconosciuto sul territorio di Milano e Lombardia nella tradizione Avaloniana del Glastonbury Goddess Temple e negli insegnamenti avviati dalla sua Fondatrice Kathy Jones e successivamente sviluppati ed ampliati dalle Sacerdotesse e Sacerdoti della Dea e di Avalon formatisi presso la medesima struttura.

Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © si propone quale spazio di incontro, apprendimento, supporto, collaborazione, e celebrazione in ambito spirituale e culturale, con un approccio sia locale e regionale, sia internazionale, tramite attività tenute in lingua italiana ed inglese, rispondendo all’anima e costrutto multiculturale ed internazionale di Milano.

Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © è una realtà pan-spirituale ed inclusiva a 360 gradi verso la propria Comunità, e rappresenta un luogo di apprendimento e di diffusione della cultura e spiritualità della Dea e del divino fondata su valori di:

  • Partnership e co-creazione armoniosa nel rispetto e valorizzazione delle differenze;
  • Rispetto della vita in ogni sua forma inclusa la salvaguardia ambientale e del mondo animale;
  • Proattività e supporto nella ri-formulazione di una società sana e fortemente radicata nel corpo, mente e spirito;
  • Azione concreta verso una una visione ciclica, inclusiva e non-patriarcale dell’esperienza del singolo e della Comunità.

Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © propone attività comunitarie ed individuali quali:

  • Cerimonie e celebrazioni, Cerchi di Donne, Uomini, e Misti;
  • Corsi e percorsi tematici nelle discipline inerenti alle finalità del Tempio;
  • Unioni simboliche, riti di passaggio, cerimonie del nome e funerali;
  • Consulenze individuali in materia di counselling e mentoring;
  • Trattamenti olistici di riequilibrio energetico;
  • Organizzazione di viaggi spirituali e pellegrinaggi;
  • Partecipazione e/o organizzazione di conferenze, collaborazioni accademiche e progetti editoriali.

Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © è dedicato in devozione della Signora di Avalon e della sua Sacerdotessa Morgan Le Fay, come da sentire spirituale della Sacerdotessa Fondatrice del Tempio stesso. Tuttavia, nella sua multiculturalità ed apertura, il Tempio accoglie ed abbraccia l’interpretazione della Dea e del divino secondo il sentire individuale, e onora le antiche Grandi Dee che hanno plasmato la storia e fondamenta stesse della Città: Belisama e Minerva, nonchè Brigantia, Reitia, ed oltre.

Infine, Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © si pone in collaborazione attiva, aperta e fluida con gli ulteriori Templi di simile radice sul territorio italiano ed internazionale, nonchè con le singole Sacerdotesse e Sacerdoti di Avalon e/o di altro indirizzo ma con simili Valori, Esperienza, e Finalità.

* Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © è uno spazio privato ed un’entità privata e, come tale, si riserva il diritto di accettare o rifiutare ingresso e partecipazione alle attività e proposte a sua totale decisione e discrezione.

*Ogni attività proposta dal Il Tempio Internazionale della Dea a Milano © non va intesa in alcun modo come sostitutiva ad alcuna delle discipline e/o terapie mediche e/o psicologiche, per le quali si rimanda interessati e partecipanti ai professionisti sanitari preposti a tali scopi.

Profilo di Anna Travelling Priestess

Anna Travelling Priestess è ricercatrice storica ed archeologica dell’antico Nord Europa. Italiana di nascita e residente a Milano, trascorre oltre dieci anni tra Islanda e Regno Unito, dove consegue con il massimo dei voti un BA in Norreno Antico e Islandese Moderno, un MA in Lettura Islandese Antica e Moderna, ed un PhD Dottorato di Ricerca in Norreno Antico. Ritornata in Italia, affianca la sua professione in ambito di comunicazione alla sua passione per la ricerca storica e filologica e per la riscoperta del sacro, anche grazie alle sue ampie specializzazioni in ambito olistico e spirituale. È Sacerdotessa della Dea e di Avalon, formatasi tramite gli studi quadriennali presso il Glastonbury Goddess Temple in Regno Unito, e si dedica con costanza alla diffusione della spiritualità della Dea in Italia tramite le proprie attività di persona e online. E’ Fondatrice e Direttrice del Tempio Internazionale della Dea di Milano.

Anna può essere contattata tramite il proprio sito web www.annathetraveller.com, o email info@annathetraveller.com, ed i propri canali social media Facebook e Instagram: Anna Travelling Priestess.

‘In Devotion to the Lady of Avalon’ – Musica di Elsa Field